BUSINESS INTELLIGENCE

Questa parola negli ultimi anni è diventata forse la più cliccata e ricercata sui principali motori di ricerca dai titolari di azienda e manager.

Si pensa che la B.I. sia uno strumento per grandi aziende, dati gli elevati costi di implementazione. Non è più così, con le soluzioni che vi posso proporre questo strumento può entrare anche nella piccola media impresa a costi veramente ridotti.

Uno strumento semplice ed intuitivo che si interfaccia al vostro gestionale permettendovi di avere sempre sotto controllo l’andamento della vostra azienda o della vostra produzione. Con questa mia soluzione, potrete eseguire ricerche specifiche e formulare un'analisi in modo semplice e lineare.

La ricerca simile al motore di Google consente agli utenti di digitare una parola o una frase in qualsiasi ordine e ottenere risultati associati immediati che chiariscono nuove connessioni e relazioni tra i dati provenienti da origini diverse.

Potete visualizzare i dati nella modalità a voi più congeniale: diagramma, tabella, mappa e grafico, in 2D o in 3D ingrandita o rimpicciolita, e potete cliccare in un punto qualsiasi per un maggiore grado di dettaglio. Ricombinate e riassemblate i dati in nuove viste e create nuove visualizzazioni per una comprensione migliore.